Un servizio di Assistenza dedicato ai clienti del gestionale StudioPneus
StudioPneus - Assistenza Software Gestionale
Servizi di Assistenza al Cliente
Uno degli aspetti fondamentali legati all’utilizzo di un software gestionale è la qualità e la tempestività dell’assistenza offerta dal produttore stesso del software gestionale : StudioPneus.
Il nostro personale tecnico addetto all’assistenza è sempre disponibile e pronto a soddisfare le vostre esigenze, a partire dall’indicazione dei Requisiti di Base
Mantieni il software aggiornato con il canone di assistenza avanzato
Canone Assistenza
Il Canone di Assistenza Annua prevede gli aggiornamenti del software (compresi gli aggiornamenti obbligatori per legge), l’ Assistenza Telefonica finalizzata alle istruzioni d’utilizzo del gestionale StudioPneus e l’assistenza per interventi da remoto (con funzionalità di sessione sicura di desktop remoto; controllo remoto di tastiera e mouse; possibilità di trasferimento dati; funzionalità di chat).
Implementazione al diritto di ricevere tutti gli aggiornamenti del Software rilasciati sia ai fini degli adeguamenti normativi che all’eventuale miglioramento funzionale delle applicazioni.
Richiedi l'assistenza On Site per installazione e riparazione di hardware/software
Assistenza On-Site
Di comune e preventivo accordo con il cliente, è possibile naturalmente poter usufruire della presenza presso i Vs. uffici di un nostro tecnico specializzato.
Le motivazioni possono essere diverse: discutere e pianificare insieme eventuali personalizzazioni del gestionale StudioPneus, una richiesta di affiancamento in loco avente come fine l’istruzione operativa sull’utilizzo del gestionale per i propri dipendenti, e quant’altro nasca come esigenza da parte del cliente.
Assistenza remota e monitoraggio delle risorse IT
Assistenza Remota e Monitoraggio
Usiamo software per assistenza da remoto semplici da utilizzare per gli utenti, ma allo stesso tempo completi e funzionali, in modo da potervi fornire un’assistenza efficace nel minor tempo possibile.
Per questo ci affidiamo ad un software leggero ma potente come AEM. Con AEM è possibile condividere un desktop remoto o controllare un server via internet in modo facile ed immediato. A prescindere da dove ci si trovi, AEM rende facile e sicuro accedere rapidamente a un desktop remoto nel giro di pochi secondi. AEM oltre a permettere una connessione remota ottimizzata, offre la possibilità di mantenere monitorato lo status del parco macchine del cliente finale, dandoci la possibilità di poter intervenire ex-ante, e quindi prevenire possibili malfunzionamenti, con un notevole risparmio sui costi per il cliente finale.
RESTIAMO IN CONTATTO
StudioPneus – Requisiti Minimi di Sistema
S.O. : Windows 7, 8 o 8.1,10 home / professional a 64 bit
Processore: Intel Celeron , Core 2 Duo almeno 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o superiore
Memoria: Minimo 2 GB di RAM , preferibile 4 GB.
HardDisk: Almeno 5 GB di spazio libero